Babyteeth. Vol. 1: Nato PDF

Chievoveronavalpo.it Babyteeth. Vol. 1: Nato Image

Babyteeth. Vol. 1: Nato PDF. Babyteeth. Vol. 1: Nato ePUB. Babyteeth. Vol. 1: Nato MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Babyteeth. Vol. 1: Nato su chievoveronavalpo.it.

ISBN 9788869194375
DATA 2018
NOME DEL FILE Babyteeth. Vol. 1: Nato.pdf
DIMENSIONE 2,69 MB
AUTORE Donny Cates,Garry Brown

DESCRIZIONE

Una serie in cui si mescolano atmosfere horror, humour e una vena surreale. Sadie Ritter ha sedici anni, è incinta di nove mesi e ha molta paura che la sua mente possa tirarle dei brutti scherzi. Avere un figlio quando sei così giovane è molto difficile, ma Sadie sa che può contare sull'amorevole aiuto della propria famiglia, sempre pronta a sostenerla. E che suo figlio sia l'anticristo e che sia in procinto di abbattere le barriere tra il piano terreno e quello demoniaco e scatenare sofferenze eterne per tuta l'umanità, be', è solo un problema secondario.

Babyteeth Vol.1 - "Nato" | Recensione - Comics Authority

Babyteeth vol.1 - Nato. Autore: Donny Cates & Garry Brown. Editore: Saldapress. Il nostro giudizio. Ci sono idee forti a prescindere, situazioni che, pur non esentando gli autori dalla costruzione di una storia efficace, garantiscono a prescindere un impatto narrativo forte e un terreno di coltura potenzialmente molto fertile.

LIBRI CORRELATI

Babyteeth 1 su MangaMe.it

#1 Vol 1 ★★★★★ #2 Vol 2 ★★★★☆ Babyteeth is the story of a sixteen-year-old girl who's become a new mother. She has a wonderful support system, but being a teen mom is hard enough without your baby being the antichrist. This is a horror graphic novel, but it's also a story of family and motherhood.