Mano di donna. Delitto d'amore sul Lago di Como PDF

Chievoveronavalpo.it Mano di donna. Delitto d'amore sul Lago di Como Image

Leggi il libro di Mano di donna. Delitto d'amore sul Lago di Como direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Mano di donna. Delitto d'amore sul Lago di Como in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su chievoveronavalpo.it.

ISBN 9788898911417
DATA 2019
NOME DEL FILE Mano di donna. Delitto d'amore sul Lago di Como.pdf
DIMENSIONE 9,19 MB
AUTORE Giuseppe Guin

DESCRIZIONE

Romanzo ambientato sulle sponde del Lago di Como. Caccia, pesca, donne: le tre ossessioni del "Bandito" Negli anni '50, chi abitava a Pognana e nei paesi lungo la costa del Lago di Como conosceva le scorribande del "Bandito": vita sfrenata e giornate sregolate. Caccia, pesca e donne: queste erano le sue tre ossessioni. Tutti erano convinti che prima o poi avrebbe fatto una brutta fine. Infatti successe così. In tanti lo volevano morto, ma chi lo uccise? "Una mano di donna, maresciallo! A uccidere il Bandito è stata sicuramente una mano di donna!" Delitto d'amore sul Lago di Como Giuseppe Guin torna alle atmosfere di lago e ai suoi personaggi più veri: il Bandito che ha tre passioni, la caccia, la pesca e le donne. La Rosy, che in teoria è la moglie del Peppo, ma di fatto è l'amante del Bandito, la Betta, che è la zia di Marta, ma pure lei fa l'amante del Bandito. Quel ciccione di un sindaco Luzzani che ha più paure in corpo che idee chiare in testa. Il maresciallo Ettore Alberti che indaga su un morto ammazzato, ma non ne imbrocca mai una. Personaggi che si intrecciano con la storia d'amore di due giovani ragazzi.

RC Erba Laghi

Sono i luoghi e i personaggi che animano un piccolo paese, sulle rive del lago di Como, alla fine degli anni '50. E. in quel mondo che nasce la segreta e travolgente storia d'amore di Elisa Vanelli, la donna della locanda del Nibbio. Lei, ... Mano di donna. Delitto d'amore sul Lago di Como.

LIBRI CORRELATI

Dominioni Editore - LE TUE ORIGINI INFLUISCONO SULLA TUA ...

Frasi, citazioni e aforismi sul lago. Fai che il tuo cuore sia come un lago. Con una superficie calma e silenziosa. E una profondità colma di gentilezza (Lao Tzu) Il lago: la sua capacità di aspettare supera il desiderio di arrivare fino al mare (Fabrizio Caramagna) Il lago era immerso nel silenzio, come se avesse inghiottito tutti i rumori.